Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
guaje

guaje


Numero di messaggi : 22
Età : 55
Localizzazione : Morino
Data d'iscrizione : 11.01.08

..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro EmptyMar Mar 04, 2008 2:13 pm

il titolo del libro non lo annuncio (cmq libro non poesia)

.................................................
.................................................
Dura papy, duro andare avanti.
La vita è un susseguirsi di scelte tra alternative, e tu devi saper scegliere tra queste, scegliere ciò che veramente è importante per te e per chi ami.
Sappi che il diavolo si nasconde dappertutto, anche dietro un consanguinio, ma non per questo bisogna chiudersi a tutto;
c’era il grande Ernasto Che Guevara che diceva:
“bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza”
Ecco.. la gente nasconde anche a se la propria identità; assume una parte di cui nulla sa.
Sei tu che devi cercare di capire ….capire dove e come vuole andare.
Tu sei nata perché io ho deciso.
Ho deciso in un momento storico in cui la gente della mia generazione e del mio targhet, e non solo, è sconvolta da una società che non vuole sentire null’altro che sciocchezze “programmi che sono tutto un programma”

Ho deciso nonostante il vento contro;
ho deciso per me, per te, per ___________ e per tutti quelli che mi erano e mi saranno vicino;
ho deciso perché senza rinnovarmi, non avrei rinnovato;
ho deciso per l’aridità di ciò che mi era intorno e di quella che iniziavo a seminare;
ho deciso perché qualsiasi cosa farai o sogni di fare, comincia a farla!!!
ho deciso.

Dura papy ma se vuoi andare avanti “decidi” rimanere sull’uscio penso sia morire
…..e per morire c’è tempo.
...............................................................................................................
..............................................................................................................
.....................................................................................
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro EmptyMar Mar 04, 2008 2:47 pm

E già, prima o poi tutte faceme lu botte... ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Umorismo033 Aspetto con ansia il tòmo...
Torna in alto Andare in basso
Michael
Moderatore
Moderatore
Michael


Numero di messaggi : 80
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro EmptyMar Mar 04, 2008 11:09 pm

Da quello che ho percepito dovrebbe essere una "lettera" ad una figlia appena nata. Un bel regalo il tuo libro.
Ognuno di noi vorrebbe augurare ai propri figli che essi vivano in un mondo in cui tutti gli uomini vivano in pace e tutti collaborino insieme, senza che qualcuno voglia sopraffare gli altri e assoggetarli al proprio vivere.
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro EmptyMar Mar 11, 2008 11:48 am

La battuta che so fatte forse pò esse fraintesa, niente a cu vedè che li figlie, anzi...
Me refereve a:
Citazione :
Sappi che il diavolo si nasconde dappertutto, anche dietro un consanguinio, ma non per questo bisogna chiudersi a tutto;
aic
Torna in alto Andare in basso
guaje

guaje


Numero di messaggi : 22
Età : 55
Localizzazione : Morino
Data d'iscrizione : 11.01.08

..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro EmptyMar Mar 11, 2008 5:23 pm

filo, nth preoccupà, se l'avevo fraintesa

TE NE SARESTI SICURAMENTE ACCORTO..... angl

anzi, nella precedente battuta, il segno l'hai colto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty
MessaggioTitolo: Re: ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro   ..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..STRALCIO della BOZZA del mio nuovo libro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Arte :: L'angolo della poesia-
Vai verso: