Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 In Germania spopola Giorgio Carosone!

Andare in basso 
+6
Cicalone
giorgio
Isa
Filosganka
Baffardello
supergiaf
10 partecipanti
AutoreMessaggio
supergiaf
Moderatore
Moderatore
supergiaf


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.12.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 07, 2008 1:00 am

il tabaccaio Giorgio Carosone ,specializzato in canzoni per bambini e parodie (vedi sito ufficiale www.carosone.it), si è dato notorietà nientemeno che fra gli emigrati italiani in Germania!

http://www.corritalia.de/

Vedi Video Comm'è bella, comm'è bella, 'a mugliera 'e Mastella (di Giorgio Carosone)

Anche su You tube!

Torna in alto Andare in basso
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 07, 2008 8:38 am

Approfitto per segnalare alcuni audio di Giorgio:

Avanto Prodi:

Io non ci stò:

Di Pietro:

Se telefonando a Fassino:

Eppure so Fazio:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 07, 2008 9:54 am

Eppure so Filo... me presendo so Filo... si proprio Filo...mo ve diche du parole ve spieghe comme stanne le cose me levo o sfizzio...
Crante Ciorgio di Cermania, il tappacaglio specializzato in parotie politcche...
E' lu momente bbone che remettene du blocchette allu mure a su punte rdg Cumplimente deutschland !!!
Torna in alto Andare in basso
Isa

Isa


Numero di messaggi : 27
Età : 53
Localizzazione : TSS
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptySab Apr 12, 2008 9:27 am

Ma troppo simpatico.... Very Happy
E comunque alcune frasi delle canzoni fanno riflettere...
In bocca al lupo Giorgio!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.08

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptySab Apr 19, 2008 7:11 pm

Voglio ringraziare Isa per il suo commento nel quale coglie l'essenza e lo scopo della satira, che è quello di far pensare senza annoiare, senza essere pedanti., moralisti, predicatori e quindi pallosi.Basta pensare ai film di Sordi in cui la critica della società e del costume è fatta nel modo efficace e divertente che sappiamo. Voglio ringraziare anche quello sganganato di Filo che dovrebbe cimentarsi a scrivere qualcosa, per es. il testo di una canzone o una commedia perchè, da come scrive sul sito, sembra avere del talento. Se trovi uno spunto interessante provaci e possiamo vedere di metterci della musica. Ciao.... grz
Torna in alto Andare in basso
http://www.carosone.it
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyDom Apr 20, 2008 10:21 pm

Caro Giorgio...gli so spontaneo, le cose me passene fra le mane i po me ne scorde, ne nzo capace de scrive na canzone, magari te posse da l'ispirazione, lu spunte...
Comunque si fregne, ma pe esse coerente, dà scrive quacche cosa pure su Berlusca che senconde mi, i non sole seconde mi, te diverse scheletre dentre lu armadie... Berlusca fa rima che: frusta, crusca, aria fresca, mosca... berlusconi invece fa rima che: mbè te pù sbizzarrì!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Isa

Isa


Numero di messaggi : 27
Età : 53
Localizzazione : TSS
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 1:49 pm

rdr
Ciao Giorgio!!! Ho visto che hai inserito altri video su you tube!!!!
E in effetti Filo non ha tutti i torti......
Ma Berlusconi fa rima con "burloni" rdg ?
Torna in alto Andare in basso
Cicalone

Cicalone


Numero di messaggi : 14
Età : 95
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 1:55 pm

Einz, Zwei, Drei, Fier, Fuenf, Sechs, Sieben, Acht, Neun, Zehn...

E quanno te la scrive na canzone satirica su Berlusca..... Nun dico che Giorgio è come Emilio fede, ma ce stà vicino!!!!!!
Berlusconi fa rima con: "doppioni" tnti
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Numero di messaggi : 35
Età : 48
Localizzazione : Costa costa
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 1:59 pm

Ciao Giorgio, io non ti conosco, devo dire però che ascoltando le tue performance mi rimani simpatico...
Ti faccio i miei complimenti!!!
Berlusconi fa rima con: "mosconi" mrm
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 2:15 pm

O Giò, ma le vide quante rimatore ce stanne a stù forum!!!!
Ma le beglie è che nisciune dice la parolina rimata giusta... sò bbone de core te la vugliene fa scuprì a ti...
I gliamme, i scrivela sa canzone su Berlusconi!!!!
Tante la tabbaccheria ne nde la fa chiude, cu te pinze che fa chiude nu collega che venne lu fume come a isse!!!!!! Razz
Fatte sentì... intante te pubbleche sopra lu forum lu video che so trevate su you tube, cioè "Avanti Prodi" (faceme finta che glie apre Belusconi...Che fa rima che: "verdoni" ]In Germania spopola Giorgio Carosone! Soldi7 Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
Andy

Andy


Numero di messaggi : 11
Età : 48
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 5:21 pm

Giorgione!!!!!!!
Gestisce l'unica tabaccheria in tutta Italia dove puoi fumarci dentro...Chissà come si può permettere certe cose...ha a che vedere con Silvio? MAHHHH Shocked
Berlusconi fa rima con: "pantaloni" okk
cmp Giò
Torna in alto Andare in basso
Brila

Brila


Numero di messaggi : 23
Età : 37
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 08.12.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyLun Apr 21, 2008 8:59 pm

Berlusconi fa rima con milioni....però fa rima anke col plurale di ciò ke fa rima con Orione.... rdg
e ke secondo me sarebbe l'aggettivo adatto x coloro ke l'hanno votato..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyMar Apr 22, 2008 3:06 pm

Brila...chi s'espone de sti tempe è nu eroe!!!!!
se capisce che si vetate allu PD, bella robba...
Ma la ti l'armatura?
Berlusconi fa rima che: "buoni" Shocked
Torna in alto Andare in basso
Brila

Brila


Numero di messaggi : 23
Età : 37
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 08.12.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyMar Apr 22, 2008 10:47 pm

L'armatura nn ce l'ho....ma nn mi serve nemmeno....o almeno nn dovrebbe servirmi....nn siamo 1 democrazia Question nn c'è libertà di pensiero e di parola Question Question beh io la penso così e nn ho paura di dirlo....e penso pure ke tra PD e PdL la scelta nn era solo tra sinistra e destra ma anke tra il dare 1 opportunità a qlk1 ke voleva provare a fare qcs x il nostro Paese opp rimetterlo nelle mani di ki di danni ne ha già fatti abbastanza....
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyGio Apr 24, 2008 1:00 pm

Libertà de pensiero va bbone, ma gli me schiere sempre dalla parte delli fatte, cioè le minoranze....Ne ncrede i ne nzo viste risvolte i manovre capace de risollevà sta povera Italia, ne a destra ne a sinistra...Pure Giorgio, parle della incapacità delli politece de sinistra, ma ne vole vedè che a destra le cose ne stanne meglie...
Grillo se batte pe resettà tutte, dice che ce servene mentalità giovene pe lu future dellu paese, i dalle parole che dice tu me sorprende, viste che si giovene, come fa a schieratte a sinistra?
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Numero di messaggi : 35
Età : 48
Localizzazione : Costa costa
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyGio Apr 24, 2008 1:11 pm

Personalmente credo che le cose si aggiustino sempre da sole, è l'uomo che vuole sempre avere le mani in pasta...e Giorgio ha le sue ragioni per scrivere le canzoni, a prescindere che sia nel giusto o meno, non credo faccia del male a qualcuno, anzi magari fossimo tutti così....
Grillo, è l'uomo ideale in questo momento, ma se dovesse entrare in politica, diventerebbe un imbecille fra gli imbecilli...e Giorgio non perderebbe occasione... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Brila

Brila


Numero di messaggi : 23
Età : 37
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 08.12.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyGio Apr 24, 2008 10:32 pm

Caro Filo hai ragione...nè a destra nè a sinistra si vedono fatti concreti xò in qst caso era necessario fare 1 scelta (nn votare nn era 1 opzione contemplata, almeno x me) e tra le 2 cose ho scelto quello ke secondo me era il male minore....
Torna in alto Andare in basso
ale86

ale86


Numero di messaggi : 45
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.12.07

In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   In Germania spopola Giorgio Carosone! EmptyMar Apr 29, 2008 9:32 pm

Grande il nostro Giorgione Carosone!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty
MessaggioTitolo: Re: In Germania spopola Giorgio Carosone!   In Germania spopola Giorgio Carosone! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In Germania spopola Giorgio Carosone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Il paese :: Cosa succede nel paese-
Vai verso: