Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 Una strana orazione funebre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
supergiaf
Moderatore
Moderatore
supergiaf


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.12.07

Una strana orazione funebre Empty
MessaggioTitolo: Una strana orazione funebre   Una strana orazione funebre EmptyMar Ago 05, 2008 6:53 pm

Mi è stato riferito che recentemente a San Demetrio, al termine del funerale di un signore di Villa Sant'Angelo morto in Ospedale, la moglie di San Demetrio ha preso la parola non per commemorare il marito con le soliti lodi che da sempre si sogliono fare ai defunti ma con una pesante critica al defunto consorte.La vedova ha detto terstualmnte che "si è trattato di un pessimo padre e un pessimo marito ma la colpa non era tanto sua quanto della educazione ricevuta fin da piccolo".Stento a credere a un simile racconto! Chissà come l'avranno presa i parenti del morto.Penso ai funerali dei mafiosi, dei ladri, dei violenti, dei politici corrotti.Sarebbe una rivoluzione al millenario pensiero che la morte fa perdonare tutto.Una simile orazione o saluto estremo sarebbe dovuta rimbalzare nei giornali e telegiornali .Qualcuno altro mi puo' confermare questa notizia?

giaf
Torna in alto Andare in basso
Brila

Brila


Numero di messaggi : 23
Età : 37
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 08.12.07

Una strana orazione funebre Empty
MessaggioTitolo: Re: Una strana orazione funebre   Una strana orazione funebre EmptyVen Ago 08, 2008 5:11 pm

...nn ero presente ma da quello ke so io la vedova si è semplicemente limitata a ringraziare il cielo ke il marito fosse morto....xò è stata solo 1 brutta gaffe xkè lei intendeva cm 1 liberazione il fatto ke il marito fosse da tempo malato e quindi stesse soffrendo molto....
Torna in alto Andare in basso
 
Una strana orazione funebre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Religione :: Fede e preghiera-
Vai verso: