Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 La Elital su Famiglia Cristiana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
supergiaf
Moderatore
Moderatore
supergiaf


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.12.07

La Elital su Famiglia Cristiana Empty
MessaggioTitolo: La Elital su Famiglia Cristiana   La Elital su Famiglia Cristiana EmptyMar Dic 23, 2008 7:32 pm

La Elital di Marcello Arista sul numero 49 di Famiglia Cristiana risulta una delle aziende abruzzesi piu' all'avanguardia!


http://www.sanpaolo.org/fc/0850fc/0850fc34.htm

Che brutta figura ha fatto l’Abruzzo a causa degli scandali», commenta Guido Biscossi, imprenditore di Carsoli, polo d’eccellenza per le tecnologie d’avanguardia. «Questa storia non ci voleva: ne soffre il buon nome di tutti noi e l’inevitabile paralisi amministrativa ha frenato l’economia». Biscossi guida una bella società che produce componenti tecnologicamente avanzati.

Insieme con il suo socio, Marcello Arista, con il quale ha fondato la Elital, ha rilevato una parte dello stabilimento ex Italtel dell’Aquila dove si fabbrica il gioiello della casa: una stazione satellitare mobile per le comunicazioni in grado di essere trasportata rapidamente in zone colpite da sciagure naturali o in occasione di eventi particolari.

«Le può sembrare strano», racconta Biscossi che amministra l’azienda con la figlia Sabrina e la nipote Patrizia: «La crisi si fa sentire. Noi, però, non ci siamo comperati le Ferrari, facciamo tutto in famiglia con le abitudini di sempre. Ho chiamato fornitori, commercianti, clienti e ho detto: "Questa crisi la possiamo vincere se collaboriamo facendo sconti io a te, tu a me, noi a voi". Si tratta di reggere l’urto, poi ripartiamo. Insieme. La ricetta è famiglia e sconti solidali».
Torna in alto Andare in basso
 
La Elital su Famiglia Cristiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Il paese :: Cosa succede nel paese-
Vai verso: