Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 cosa succede?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Brila

Brila


Numero di messaggi : 23
Età : 37
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 08.12.07

cosa succede? Empty
MessaggioTitolo: cosa succede?   cosa succede? EmptyLun Mar 23, 2009 12:40 pm

... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad vi siete trasferiti tutti su facebook e il forum nn se lo fila + nessuno???...sn rimasta solo io...ogni giorno mi collego nella speranza di vedere qlk nuovo msg ma niente...a fianco a "Membri collegati durante le 24 ultime ore" c'è sempre e solo Brila....ke fine avete fatto tutti qnti?
Sad Sad Sad
era così bello tutte le sere passare qui sul forum a vedere le novità e adesso.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
vabbè, io nn partecipavo molto alle discussioni xò mi piaceva leggere tutto...sn sempre stata dell'idea ke, se 1 deve parlare solo x dar fiato alle corde vocali è inutile, quindi i miei interventi seguono qsta logica: se nn avevo niente di serio da dire, nn lo dicevo x niente...xò leggevo tutto...mi interessavo a qlnq cosa....e mi tenevo informata sulle cose ke succedevano a s.demetrio...adesso invece il forum è diventato 1 deserto...spero proprio ke qlk1 si rifaccia vivo...
Torna in alto Andare in basso
supergiaf
Moderatore
Moderatore
supergiaf


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.12.07

cosa succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede?   cosa succede? EmptyDom Mar 29, 2009 4:41 pm

Io cerco qualcosa dal vecchio forum ma attualmente non è accessibile! Peccato , speriamo che sia una cosa temporanea.
Torna in alto Andare in basso
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

cosa succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede?   cosa succede? EmptyMer Apr 01, 2009 10:12 am

E temporanea l'anomalia...ora funziona!!!!
MIAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
supergiaf
Moderatore
Moderatore
supergiaf


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.12.07

cosa succede? Empty
MessaggioTitolo: Dal Villaggio di Fossa Cupa   cosa succede? EmptyGio Gen 21, 2010 10:21 pm

Salve o popolo di San Demetrio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede?   cosa succede? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cosa fare dell'ex Scuola elementare ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: A ruota libera :: Ad libitum-
Vai verso: