Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 Liszt Art-Concerto per la beneficenza

Andare in basso 
+5
Baffardello
Andy
Filosganka
Isa
Skokkina
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyDom Apr 27, 2008 11:59 pm

Bello il concerto del 25 Aprile alla Casa Gialla... Che emozione... E' stato proprio uno spettacolo... Very Happy Colui che l'ha organizzata è veramente un grande... Wink Volevo sapere cosa ne pensavate (voi che c'eravate!!)... E comunque "L'uvetta passa"!!!!! Qualcuno mi ha capito!!! Wink Spero che questo sia l'inizio di tanti altri momenti musicali... Perchè il nostro motto è: " 'Nn t frmà!" Un abbracciaccio e rispondete in tanti...
Torna in alto Andare in basso
Isa

Isa


Numero di messaggi : 27
Età : 53
Localizzazione : TSS
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Apr 28, 2008 2:02 pm

Ciao Skokkina e benvenuta sul forum!!!!
Si è vero, è stata proprio una bella ed importante manifestazione quella del 25 aprile.
Organizzazzione direi che ha rasentato la perfezione... tutti bravi e soprattutto con una umiltà emozionante...
Giorgio simpaticissimo, Tony...mbè!!! Salvatore voce al tungsteno!!! Non ricordo i nomi quindi dico Francesi, si notava ad occhi chiusi l'emozione, Il primo che si è esibito ha imitato alla perfezione sia nella voce ma soprattutto nei gesti De Gregori, spero per lui che l'abbia fatto di proposito... La ragazzina bionda se ricordo bene Sara, mi ha sorpreso in modo inspiegabile, mi ha emozionata come non mai, sicuramente ha un avvenire artistico assicurato!!!!! Bravissima Alessia Spezza, che non ha annoiato per niente grazie anche al suo carisma.
Manifestazioni queste, da proporre di sovente...Tony non ho parole adatte per te, qualsiasi cosa direi sarebbe poco... Wink
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Apr 28, 2008 2:31 pm

Skokki, ciao i benvenuta pure da parte me...
E' state tutte beglie, ma sole nu appunte lu tenghe da fa!!!!
Ortenzi i Bernardi...La croce rossa steve loche, ere nu atteme a caricarli i ricoverarli alla neuro Shocked Ma mò ne nè pe cattiveria, lu prime ere nu miscuglie tra na caverna andina i Raffaella Carrà, lu seconde che quilu dite puntate me steve a fa ngazzà tante che a nu certe punte veleve saglie sopra lu palche i strillaglie " CU VU' !!!!!!! " i chiude ecche le polemeche...
L'americana... freghete che femmena!!!! Tante che a nu certe punte veleve saglie sopra lu palche i diglie " Eccheme, fai di me quello che vuoi..."
Tony s'è confermate nu proffessionista a tutti gli effette, ha presentate la figlia de Zollini che oltre a esse dolce 5000 "zolline" de succhere è pure na scheggia che la chitarra i se viste bbone che sa quele che fa, Giorgio Carosone pe foruna ce steve i stavota me piaciute na frega, li 2 e mezze hanne raschiate le recchie a na frega de persone, però quande ce vole ce vole...
Ne me mette a redì che ce teneva sta più gente de S.Demetre, na cosa sola se freghessere... anzi se a quacchedune degli assenti ingiustificate tenessa servì l'ambulanza nu gliorne, che Paparusso ne petessa retrevà le chiave pe la "messa" in moto, cuscì, le campane sonene la "messa".... Amen.
Torna in alto Andare in basso
Andy

Andy


Numero di messaggi : 11
Età : 48
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Apr 28, 2008 2:58 pm

tnti
Mannaggia che soggettone che sei... rdg
Torna in alto Andare in basso
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Apr 28, 2008 3:07 pm

Ciao Skokkina prediletta e benvenuta finalmente sul forum!!!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, vi informo che sempre "Su cosa succede nel paese" sull'argomento "Appuntamenti culturali" ci sono alcune foto della manifestazione...
Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Apr 28, 2008 4:51 pm

Filosganka il tuo commento è troppo forte!!!! Sto ancora a ride!!!! Very Happy Very Happy è vero però...la gente di San Demetrio deve essere più partecipe, a tutte le manifestazioni... Ma quanti artisti in questo paese!!!! Poi c'è il teatro...Lo sport a buoni livelli...Insomma...Un po' di partecipazione in più non fa male a nessuno!!!! Comunque non finirò mai di ringraziare il mio Turkese....Tony the best!!!! Un bacio a tutti...alla prossima!! rte
Torna in alto Andare in basso
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMar Apr 29, 2008 8:44 pm

Un saluto di cuore a tutti!

Isa il mio amore per la musica e le canzoni di De Gregori è nato quando avevo 6 anni e non è mai finito e penso che mai finirà, almeno fino a quando continuerà a creare canzoni di livello, che nonostante i suoi 57 anni e 36 di carriera continua a sfoderare e l'esempio ci sarà il 23 maggio all'uscita del suo nuovo album...!
La voce nel canto però è quella che hai sentito, la mia e basta, che solamente per una coincidenza assurda, assomiglia a quella di De Gregori.
Negli ultimi anni nelle mie serate porto una scaletta di 25/26 pezzi con non oltre 3-4 di De Gregori proprio per evitare l'accostamento.
Nel bel concerto del 25 aprile avevo deciso per un brano di Ron ed uno di Zucchero, poi degli imprevisti mi hanno portato a presentare i brani che hai sentito.
Se il 14 giugno sarai a San Demetrio, sentirai l'intera mia scaletta, che comprende e comprenderà brani di Zucchero, Ron, Dalla, De Andrè, Cremonini...ed altri.
Isa spero di vederti il 14 giugno e ti mando un Abbraccio Wink .


A presto!
Torna in alto Andare in basso
Isa

Isa


Numero di messaggi : 27
Età : 53
Localizzazione : TSS
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMer Apr 30, 2008 6:23 pm

Si Stefano, ma io dicevo un'altra cosa...
La mia chiaramente è una semplice osservazione e niente più, vedi ora in pratica mi hai detto che tu canti proprio così... vedi anche a me piace da morire da quando ero ragazzina Bruce Springsteen, ma Bruce è uno... non interessa a nessuno se io mi metto a cantare le sue canzoni con la sua voce ed i suoi gesti e poi la vedrei proprio come una mancanza di carattere nei miei confronti, perchè credo che anche io sono unica...
Sono scelte ma credimi, dovresti impegnarti più a scoprire te stesso che cercare De Gregori, l'arte è una forma di espressione, questo la rende unica come unica è la persona che la crea...pensaci, tu come ti definiresti un cantante oppure un imitatore, partendo dal concetto che la tua voce non è come quella di De Gregori ma le cadenze sono volutamente forzate...sii sincero perchè io lo sono stata, anche perchè pensavo veramente tu stessi imitando e la cosa sotto quel punto di vista era anche simpatica...
Il 14 a S.Demetrio ma dove e con quale gruppo? Un abbraccio anche a te...
Torna in alto Andare in basso
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyGio Mag 01, 2008 12:07 am

Isa ha scritto:
Si Stefano, ma io dicevo un'altra cosa...
La mia chiaramente è una semplice osservazione e niente più, vedi ora in pratica mi hai detto che tu canti proprio così... vedi anche a me piace da morire da quando ero ragazzina Bruce Springsteen, ma Bruce è uno... non interessa a nessuno se io mi metto a cantare le sue canzoni con la sua voce ed i suoi gesti e poi la vedrei proprio come una mancanza di carattere nei miei confronti, perchè credo che anche io sono unica...
Sono scelte ma credimi, dovresti impegnarti più a scoprire te stesso che cercare De Gregori, l'arte è una forma di espressione, questo la rende unica come unica è la persona che la crea...pensaci, tu come ti definiresti un cantante oppure un imitatore, partendo dal concetto che la tua voce non è come quella di De Gregori ma le cadenze sono volutamente forzate...sii sincero perchè io lo sono stata, anche perchè pensavo veramente tu stessi imitando e la cosa sotto quel punto di vista era anche simpatica...
Il 14 a S.Demetrio ma dove e con quale gruppo? Un abbraccio anche a te...

Ciao Isa, credimi e sono sincero: io assolutamente non imito De Gregori ne negli atteggiamenti e ne con la voce.
Io canto e sono me stesso sul palco, poi quando propongo De Gregori tutto fa pensare alle cose che hai detto ed è per questo che negli ultimi anni sto cercando di diminuire, fino addirittura ad eliminare in alcune serate, le sue canzoni.
Sarò solo il 14 a Raggio Verde nel contesto di un'isola sonante, sono anni che ormai faccio il più classico dei ''piano bar'', con chitarra, armonica e basi musicali prese da internet e riarrangiate da me.

Dai, ti aspetto il 14 per farci anche una bella chiacchierata! Wink

Un Abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Mag 05, 2008 3:56 pm

Chentente tu... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Mag 05, 2008 8:34 pm

Filosganka ha scritto:
Chentente tu... Shocked

Ma di che?.....che centri TU?...che ti nascondi e spari critiche facendo il falso simpatico!

Ora capisco il perchè di questo deserto nel forum....Chentent tu?.... Shocked

Io grazie al mio aspetto da Caverna Andina e Raffaella Carrà e con una voce che mi permette di cantare, faccio 50 serate musicali l'anno con una trentina solamente in Estate,....so Chentent gli!

Tu invece continua a divertirti nel forum nascondendoti nel buio, perchè così evidentemente ti senti realizzato e..si Chentent!

Un saluto e non entrerò più in questo forum, cuscì sarai ancora più Chentent!

....queste sono le persone che mi fano pensare e dire con certezza: ''ho fatto proprio bene ad andarmene da San Demetrio''!

By forum!
Torna in alto Andare in basso
ste
Moderatore
Moderatore
ste


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Mag 05, 2008 10:18 pm

Shocked Oh Ste ma che dici!!!! Si chiacchiera tanto per dire, per divertirsi e commentare, non ci lasciare No No
Dai torna con noi Wink . Filo è un simpaticone, è pungente e schietto è questo il bello del forum, lui è il jiullare jocolor di corte che con le sue battute ci fa ridere e riflettere, dai Ste non ci si può arrabbiare per così poco.
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMar Mag 06, 2008 11:02 am

Come previste, te si ngazzate...
Alli forum ce se nasconne, se cure l'anonimato, po è chiare che tenghe na vita normale pure gli, i pe queste me piace stu forum, perchè ecche me sente nu atre...gli sopra lu forum ... tu sopra lu palche!!!!
Gliamme Bernà, rechenuscele... tu si nu brave quatrale, ma la musica che cante tu, e quilu tipe de musica che ha fatte all'incirca la storia del canzone i cantata da ti perde l'originalità, ma come tutte quili come ti che ce ne stanne paricchie, quante serate si ditte che fa? 50 allu anne...mbe so poche!!! tenendo presente che quistu è lu periode del grande fratello, amici i atre cazzate che esistene, tu pe quele che risce a fa artisticamente( perchè te repete, pe l'atre cose magari si na scheggia) ne tenissa fa 3000, quindi datte da fa de più, perchè po si periode feniscene, mica durene pe l'eternità, però figlie me...se ti nu mineme de dignità....
I sempre pe responnete, ne mpu pretende de saglie sopra nu palche i aspettatte sole li cumplimente...se t'espune deve tenè gli ammenniquele pe gestì la situazione, perchè se ne nzi convinte de quele che fa, la sola cosa che te remane è quela che si fatte, glittene...evitare il confronto proprio perchè ne nge po sta confronto, sapisse quante persone m'hanne date ngocce sopra stu forum i a quante so date ngocce gli, ma alla fine ce seme pure devertite...
Quindi te le diche pe le bene te, cante canzone che ne nzo le te, ne nza senà, ne chenusce la musica, te muve come Francische, cante come Francische...tira tu le conclusione!!! mittete a fa lu disch jokey almene ne nfa ride la gente...
Citazione :
Io grazie al mio aspetto da Caverna Andina e Raffaella Carrà e con una voce che mi permette di cantare
La caverna andina i Raffaella Carrà ne ire tu ma ortenzi, tu ire sole quilu che lu dite puntate, chemiza a calà dallu piedistalle...Ma almene Ortenzi è originale, pure se in francese, ma te quacche cosa da dì...tu cu velisse trasmette se non quele che ha trasmisse già Francische...
Qu è l'arte, le idee, trasmettere il pensiero, scava' dentre l'anima i trevacce quele che normalmente ne vide....l'esempio è lu poeta de stu forum, lu meglie de tutte, che siccome ne nzumiglie a Francische ne lu si degnate de nu sguarde...clicca quì i sicuramente te remane quacche cosa dentre lu sacche...
I comunque lu desrte nel forum, (relativamente deserte...)ne nè perchè ce stenghe gli, ma perchè ne nge sta tu i quili come a ti...quili che vugliene sentisse di sempre si...se no s'offendono....
Le vide... questa ma defenite lu giullare de corte, mo me tenessa ngazza'....invece no perchè rispetto il suo punto di vista...i po le sacce che me vugliene tutte bene ecche.....
Allora Bernà...se te ne va... me racchemmanne chiuda bbone la porta.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Numero di messaggi : 35
Età : 48
Localizzazione : Costa costa
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMar Mag 06, 2008 1:33 pm

Io purtroppo non ho potuto partecipare...
Spero di non aver bisogno di un'ambulanza!!! Laughing
Vedo che si scherma alla grande, Filo come sempre sei pungente...forse troppo!!! In fondo sono solo fatti di Bernardi... anche se è vero che chi si espone, (e questo in tutti i campi), è pressato dalle critiche, siano esse positive che negative...
Cercate di non esagerare mi raccomando!!! Wink anche perchè è il tuo compleanno Filo tra qualche giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Liszt Art-Concerto per la beneficenza AUGURI03
Torna in alto Andare in basso
Andy

Andy


Numero di messaggi : 11
Età : 48
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMar Mag 06, 2008 6:06 pm

C'amarezza... Laughing
Torna in alto Andare in basso
ale86

ale86


Numero di messaggi : 45
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.12.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: !!!!!!!!!!!!!!!!!!   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyMer Mag 07, 2008 12:17 am

Quatrà e sù ma che state a combinà!????

Sbaglieremo Noi cmp
Torna in alto Andare in basso
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyGio Mag 08, 2008 9:04 am

Caro Stefano, non te la prendere, ti conosco da una vita ed anche se ha esagerato, Filo ha detto una verità che in fondo conosci, perchè bene o male te ne abbiamo parlato un pò tutti...
Ma rimango dell'idea, che ognuno si esprime con le potenzialità che ha.
Approfitto per segnalarvi che ho rinnovato tutto il mio sito in questi giorni, quindi vi invito a farvi una passeggiata fra le varie pagine dove ho inserito nella sezione dedicata alla "Liszt Art" anche le foto della manifestazione organizzata per la Croce rossa di S.Demetrio.
Raccolgo commenti a riguardo e se avete ulteriori idee vi prego di esporle.
Un abbraccio a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyVen Mag 09, 2008 10:47 am

Sò ditte sole quele che penze... ne me voglie fa nemice!!!
Dopetutte mica è colpa la me se Bernardi cante come Francische!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptySab Mag 31, 2008 3:34 pm

Dai ragazzi non litigate... Stefano non te la prendere... Ci sono persone a cui piaci artisticamente... Ad altre invece no... Non si può pretendere di piacere a tutti... è normale... te lo dico dall'esperienza dei miei 50 anni passati... Very Happy E poi il mondo è bello perchè e vario... metaforicamente se non ci fosse stato il male non avremmo potuto conoscere il bene... perciò è giusto che sia così... Dai Stefano torna!!! Crying or Very sad bna Continua a scrivere sul forum!!! Un bacio a tutti!!! pig
Torna in alto Andare in basso
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptySab Mag 31, 2008 6:30 pm

Quello che mi dispiace nei confronti di Filosganka, e Tony lo sà, che mi è sempre piaciuto in realtà all'interno del forum.
I suoi toni nei mie confronti sono stati molto birichini e la mia reazione con molta onestà è stata esagerata.
Probabilmente spropositata quella successiva di Filosganka, quando ha scritto: cante canzone che ne nzo le te, ne nza senà, ne chenusce la musica, te muve come Francische, cante come Francische....tira tu le conclusioni!!! mittete a fa lu disch jokey almene ne nfa ride la gente...
Non mi sembra che io faccia ridere la gente, anche se è vero che non sono un musicista e non scrivo canzoni, io mi ritengo un interprete della canzone d'autore e fino a quando mi chiameranno per farlo vorrà dire che non lo faccio poi così male. Quest'Estate farò circa 35 serate, non penso che vorranno ridere quelli che mi hanno chiamato.

Detto questo per me con Filosganka è finita qui, io gli tendo la mano e lo saluto con affetto!

Un Saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyDom Giu 01, 2008 12:16 am

Skocchina....tu la sai lunga...e la sai anche raccontare!!!!
Bravo Stefano, non perchè hai deciso di riscrivere sul forum, che sottolineo mille volte, non è il mio, ma di tutti, ma per il gesto di amicizia che hai esternato nei confronti di Filo...
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Giu 02, 2008 3:07 pm

Bravo Stefano... Sono contenta di quello che hai fatto... è stato un bellissimo gesto da parte tua... Sono proprio contenta... Very Happy Very Happy Very Happy lol! okk cnq è bello fare pace... I love you
Torna in alto Andare in basso
Filosganka
Moderatore
Moderatore
Filosganka


Numero di messaggi : 150
Età : 59
Localizzazione : S.Demetrio
Data d'iscrizione : 26.11.07

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyGio Giu 05, 2008 3:11 pm

Caro Bernardi, te le so ditte...tu si nu brave quatrale sicuramente, ma quande parle de interprete ne me convince, interprete è pe fatte nu esempie la Mannoia, Giorgia, personagge che tinguene n'identità personale, che pure se cantene canzone de quacche atre cantante gli danne nu timbre diverse, cosa che ne me sembre che fa tu...quande tu cante na canzone de De Gregori la cante come a isse, che le stesse mosse, te diche queste non perchè voglie infierì, ma perchè forse te voglie aiutà a fatte capì, che se quande cante, le facisse come Stefano Bernardi i cancille Francische dalla coccia, sicuramente acquiste 10 punte, anche perchè a mi come cante De Gregori me fa venì da vomità... Crying or Very sad
Ne ndenghe bisogne de datte la mana, perchè ne nde la so mai negata...
Se te serve nu manager me la da fa sole sapè...te facce nu cafè che te fa sta sviglie na settimana!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyVen Giu 06, 2008 12:35 am

Non vedo l'ora di prendermi il caffè da te, con te e fatto da te!

Però continuo a ripetere che io canto e mi muovo come Stefano Bernardi, se poi il fatto che la voce e qualche gesto possa assomigliare a De Gregori, è una coincidenza.
Tu mi hai visto cantare solo due canzoni di De Gregori e per questo ti sei fossilizzato su queste idee, ma vedrai che con la stessa voce e con gli stessi gesti, che ripeto...sono miei, canto tutte le altre canzoni.
Il 14 giugno a San Demeterio al Raggio Verde, come in tutte le altre serate future, farò una scaletta di 26/27 pezzi, con solamente 3 brani di De Gregori.
La scaletta è composta da brani di De Andrè, Dalla, Bennato, Zucchero, Finardi, Barbarossa, Pino Daniele, Mannoia, Venditti, Ron, Cremonini, Lorenzo Cherubini, appunto De Gregori ed altri.

Sperando che non piova, ci vediamo il 14 e cercherò di avvertire la tua presenza quando sarai ad ascoltarmi! Wink

Un saluto Filo, sempre con affetto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza EmptyLun Giu 09, 2008 3:55 pm

Qualcuno mi spiegherebbe cosa c'è il 14 a San Demetrio per i bar??? Grazie Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Liszt Art-Concerto per la beneficenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Il paese :: Cosa succede nel paese-
Vai verso: