Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 Liszt Art-Concerto per la beneficenza

Andare in basso 
+5
Baffardello
Andy
Filosganka
Isa
Skokkina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stefano Bernardi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 7:02 pm

Skokkina ha scritto:
Qualcuno mi spiegherebbe cosa c'è il 14 a San Demetrio per i bar??? Grazie Very Happy Wink

Ciao Skokkina!

Da quello che ne so io, si tratta di un'isola sonante che prevede musica dal vivo in tutti i bar.
Il tutto dovrebbe essere poi l'apripista alla presentazione del CD di Luciano Ortenzi il giorno dopo.
Io sarò al Raggio Verde, mentre altri amici cantanti e musicisti, se non sbaglio quasi tutti di San Demetrio, agli altri.
Io non torno a San Demetrio da tempo, ma penso che qualche manifesto sia stato messo, anche perchè ho saputo che dovrebbe essere uscita o uscirà anche la pubblicità sul quotidiano ''Il Centro''.
Proprio oggi il Raggio Verde mi ha fatto sapere che in caso di pioggia non ci sarà nessun' annullamento della serata perchè tutta l'isola sonante si svolgerà al'interno dei bar.

Ci vediamo sabato a San Demetrio. Wink
Torna in alto Andare in basso
Skokkina

Skokkina


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.01.08

Liszt Art-Concerto per la beneficenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Liszt Art-Concerto per la beneficenza   Liszt Art-Concerto per la beneficenza - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2008 12:47 pm

Grazie Stefano per le informazioni...Comunque in bocca al lupo!!! Wink Wink Ci vediamo il 14 Giugno... Un bacio!!! I love you grz
Torna in alto Andare in basso
 
Liszt Art-Concerto per la beneficenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Il paese :: Cosa succede nel paese-
Vai verso: