Forum di S.Demetrio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ritroviamoci ....
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccediLa terra dei fuochi

 

 In Difesa della Chiesa Cattolica

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 10:08 am

Esattamente Ale...i bambini mantengono la loro innocenza e la loro correttezza, fin quando non sono corrotti dal mondo. Abbiamo molto da imparare da loro, i bambini hanno un’attitudine di semplicità nel credere a tutto e di fidarsi di tutto senza malizia, al contrario degli adulti che diffidano di tutto e sono pieni di malvagità.


_________________
Michael

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo. ( Seneca )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 10:08 am

beh non mi sembra che il mondo sia estremamente popolato da persone con un anima così....
anzi!!!!!! esattamente il contrario!!!


_________________
L'essenziale è invisibile agli occhi.....

Ale
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 10:08 am

Credo che la maggior parte delle persone abbiano paura dei cambiamenti radicali, preferiscono girare la testa e guardare altrove.
Sicuramente è la cosa più facile da fare, oggi si bada in modo esagerato all'aspetto esteriore, se c'è una ruga o un neo che non ci piacciono ci sottoponiamo ad operazioni chirurgiche, ma se la chiesa cattolica che dovrebbe essere un punto di riferimento per il nostro spirito, è malata o peggio ancora nasconde le sue debolezze dietro la parola di Dio, continuiamo a credere nelle regole che ci impone.
Personalmente credo che la chiesa cattolica si sia voluta imporre nei secoli come un tramite fra l'uomo e Dio, in pratica funge come un casello dell'autostrada, dove paghi il pedaggio, (vedi l'otto per mille o altre "diavolerie"), allora mi domando, perchè prendere l'autostrada e non una strada di campagna con una panoramica amena guardando in faccia la realta' andando incontro al mio Creatore?
La chiesa di Dio è il mondo, nel vangelo di S.Tommaso, ritenuto "apocrifo" dalla chiesa cattolica si legge un passo che dice: " Alza un sasso e mi troverai, spezza un ramo ed Io ci sarò".
Il Buon Fattore è presente ovunque e credo che non ami solo l'incenso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Baffardello
Admin
Admin
Baffardello


Numero di messaggi : 1079
Età : 60
Localizzazione : San Demetrio
Data d'iscrizione : 25.11.07

In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 10:08 am

secondo me è così....dio è ovunque....e non è necessario andare a messa......


_________________
L'essenziale è invisibile agli occhi.....

Ale
Torna in alto Andare in basso
http://www.tonyturco.it
Marzia

Marzia


Numero di messaggi : 35
Età : 48
Localizzazione : Costa costa
Data d'iscrizione : 26.11.07

In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2007 6:45 pm

...E forse siamo noi che dobbiamo difenderci dalla chiesa cattolica......anche se ho incontrato preti in gamba.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In Difesa della Chiesa Cattolica   In Difesa della Chiesa Cattolica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In Difesa della Chiesa Cattolica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Comitato per la difesa del patrimonio ambientale e culturale
» In chiesa si parla latino
» IL PRINCIPE DELLA RISATA
» 8 MARZO (FESTA DELLA DONNA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di S.Demetrio :: Religione :: Fede e preghiera-
Vai verso: